domenica 3 settembre 2017

23 Italiano - GLI ATOMI CHE CI FORMANO




Gli Atomi che ci Formano


Ogni Atomo che ci compone e’ un qualcosa di Magicamente Attivo, ogni Atomo ci da la Possibilita’ attraverso la sua Attivita’ SubAtomica di essere una Proiezione del Padre

  


La Scienza ci spiega le nostre Funzioni Fisiche, ma non cio’ che gli da Origine, come possiamo tentare la spiegazione dell’Origine Una, DIO?

Cio’ che ci accomuna a Lui e ci rende simili e’ che anche noi abbiamo una parte dove la Scienza si ferma e quella Parte, quel Luogo, quel Sentire, quell’Energia e’ la nostra Parte Manifestante DIO, la Scintilla Divina che attiva la Vita.

Se mi Apro a questo Sentire e Percepire So e Sento che Sono Collegato al Padre attraverso la Mia Espressione Trina Atomica e che in me come fuori di me le Leggi Cosmiche della Fisica, della Chimica, della Alfisica e dell’Alchimia si compiono, Essendo Io Parte del Tutto Inspiegabile e quindi Parte del Padre.

Ecco perche’ abbiamo la Fortuna del Grande Dono e Possibilita’ della Fede, non tutto e’ spiegabile ma c’e’ dell’Inspiegabile che molte volte ti da la tranquillita’ della Certezza di Vivere una Esperienza Unica:

l’ESSERE nell’ESSERE del TUTTO ESSERE
ESSERE PARTE di DIO
ESSERE UNO con DIO
ESSERE UNICO MEZZO di DIO

Questo ha Ragione di Essere vissuto solo in Condivisione e Compartecipazione con Tutti I Fratelli Viventi in questa Forma Dimensionale Espressiva:


Il Nostro Mondo
La Nostra Dimensione
La Nostra Manifestazione.

Trovare il Proprio Cammino nella Fede ci da la Possibilita’ di Vivere la Pace.

La Pace e’ una Energia Cosmica, e’ una delle 49 Energie (Base) che Compongono la Nostra Struttura Divina (il Nostro Campo Energetico Originale). In quanto Energia non e’ un qualcosa che e’ collegata ad Eventi Esterni o Materiali Fisici, e’ direttamente collegata al Nostro Centro di Produzione Energetico Luce. Come le altre 48 Energie o Pilastri che Reggono il Nostro Monumento Cosmico Interno, va Attivata e Prodotta, se no, come le altre si limita ad essere un Concetto Mentale ed un Possibilita’ Dormiente.

L’Attivazione dell’Energia Pace Permette a tutti noi di Essere un Mezzo per Promulgare il Senso di Infinita’ che nella Sua Magnificenza e Grandezza ci Rende Stabili ed Attiva in Noi l’ESSERE UNITA’ (altra Energia dei 49 Pilastri).

Se io Attivo e Produco Pace “IO SONO” la Pace e questo mi rende Certo del Cammino Vissuto ed al di la di vivere e mi da la completa certezza che io esisto in ogni parte di me, in ogni atomo vivente che ”IO SONO”.

Li dove Dio (il Padre-Madre-Figlio) si esprime e si manifesta, io Esisto e ci sono e li dove io mi Esprimo e mi Manifesto Dio (il Padre-Madre-Figlio) c’e’ e si Esprime e Manifesta con me ed io con Lui.

L’INDISSOLUBILITA’ dell’ESSERE.


PILASTRO DELL’OBBEDIENZA ILLUMINATA/AUSTRALIA
ONDA LUCE 2015 – 2022/QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento