domenica 3 settembre 2017

28 Italiano - QUO VADIS





2017
PIANETA “STELLA DI LIBERAZIONE”
UNIXITRON´S DAILY JOURNAL
„The Voice of your Divine Self“



QUO VADIS?

VERSO DOVE ANDIAMO?                                                                                                                                                                                                 In noi funziona un Sistema atomico-subatomico (atomico e subatomico del Corpo Sottile, il Corpo Energetico) sotto le proprie leggi e per accoppiare questo Sistema con la sfera carnale-corpo materiale e’ una sfida che richiede la totale collaborazione del Cercatore della luce. Questo Sistema e’ tanto sensibile, che re-agisce alla minima interferenza del mondo grossolano.

Per questo si e’ ripetuto varie volte: subliminare le vesti carnali e lavorare come i minatori che con duri sforzi fanno lo scavo per un tunnel o un canale verso le “ricchezze interne”. Questo “scavo” e’ la parte piu’ esigente, che richiede PERSEVERANZA-COSTANZA E FIDUCIA in qualcosa che non ha immagine.

Nulla possiamo dare per risolto, giacche’ tutto si presenta sempre differente. Per questo e’ inutile pensare o decidere: gia’ l’ho ottenuto.....!
Sempre ci aspetta un passo in piu’ ed attiva o rinnova in noi il VALORE ed i nostri migliori sensi/talenti per avanzare in questo tunnel oscuro, che un giorno ci condurra’ alla verita’ di quello che uno e’, “IO SONO”.



OGGI e’ il mio giorno!
OGGI ottengo un passo in piu’!
OGGI riconosco quello che un giorno mi fu presentato e consegnato.
OGGI condivido la mia allegria con tutti quelli che Incrociano il mio cammino.
OGGI mi sento in PACE per camminare contento/a in questo Nuovo giorno.
OGGI so’ Padre, che TU mi hai Regalato il Tuo abbraccio eterno.


PILASTRO DELLA FORETEZZA/AUSTRIA
ONDA LUCE 2015 – 2022 / QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento