lunedì 2 ottobre 2017

35 Italiano - PILASTRO 14 – UNITA’ Ultimo pilastro del Raggio Giallo dal 28.7.2017 – 14.9.2017 “IO SONO“ L’ESSENZA TRASPARENTE DELL’UNITA', “IO SONO“



2017
PIANETA “STELLA DI LIBERAZIONE”
UNIXITRON´S DAILY JOURNAL
„The Voice of your Divine Self“

 


PILASTRO 14 – UNITA’
Ultimo pilastro del Raggio Giallo
dal 28.7.2017 – 14.9.2017

“IO SONO“
L’ESSENZA TRASPARENTE DELL’UNITA',
“IO SONO“

Questo liquido volatile e’ come una ESSENZA, che trapassa ed unisce TUTTO, in maniera INDISSOLUBILE. Ella e’ invisibile, intoccabile, inrompibile e costantemente presente ed e’ come una “base” per lo spandersi del profumo divino, aroma o fragranza che possiamo percepire, quando raggiungiamo questa frequenza delicata per mezzo dell’attenzione al nostro atomo “IO SONO”. Il riconoscimento di questa UNITA’ inrompibile conduce all’Amore, al Riconoscimento ed all’Intendimento, che “tutto sta indissolubilmente unito”.

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL‘ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento