lunedì 29 gennaio 2018

Extra 09 - RAYO ROSADO - PILAR 15 COMPRENSION


2017
PLANETA “ESTRELLA DE LIBERACIÓN”
UNIXITRON´S DAILY JOURNAL
„The Voice of your Divine Self“

OTTAVA DEL RAGGIO ROSA

     


SOSTENIMENTO DEL PILASTRO 15 – COMPRENSIONE
del 18.9. – 5.11.2017

Dopo il Pilastro 14 – UNITA’, dove abbiamo affermato:

PADRE,
La vita, l’amore e la legge abbondano nel mio Essere,
conoscente di Te,
abbondano nella mia vita, que e‘ espressione
della tua perfetta UNITA‘“

entriamo nel primo Pilastro del RAGGIO ROSA: Pilastro 15 – COMPRENSIONE, retto dal Direttore del Corpo degli Ascendenti Mortali, sotto l’ombrello del PADRE DI TUTTI GLI EVENTI e ci disponiamo nel Tempio Moronziale per essere accettati in un SERVIZIO ETERNO. Mi viene di chiedere: comprendiamo la vita? Comprendiamo noi stessi e con questo il nostro prossimo?

La reale COMPRENSIONE nasce dal nostro centro luce, lasciando di lato le idee e concetti per-concepiti ma in sveglia attenzione per accettare l’altro e nello stesso istante viene/appare la COMPRENSIONE per il suo stato. La DISPOSIZIONE a COMPRENDERE apre la stanza interna e l’altro percepisce sottilmente l’accettazione senza riserve (cosciente o no). In cima fiammeggia il DISCERNIMENTO che diventa la frequenza luce, per allegerire la carica energetica. Questa COMPRENSIONE ci permette di camminare attraverso il mondo e non contro e se lo raffiniamo per mezzo dell’ATTENZIONE ed il DISCERNIMENTO, ci rende “invisibili” avnti la moltitudine!

PADRE,
So che la vita e’ indivisibile,
Dio della Vita,
Tu provvedesti vita a tutta l’umanita’.
So che la morte non e’!
Dio del mio spirito, vivo in Te e la mia anima ereditera’
La Tua immortalita’!
I cieli raccontano la Tua Grazia,
La terra il Tuo Potere,
Dovunque poso i miei occhi vedo le Tue impronte,
Con la luce che in me si rivela!

Che la LUCE ci guidi nella COMPRENSIONE che “IO SONO”, perche’

“IO SONO” L’ALITO,
CHE DA LA VITA,
“IO SONO”


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
In Sostenimento dell’Onda Luce 2015 – 2022
 QUI ED ORA!

Nessun commento:

Posta un commento