lunedì 29 gennaio 2018

43 Italiano - LA PARTE INSTABLE NELLA VITA CHE “IO SONO”


17/18.9.2017


LA PARTE INSTABLE NELLA VITA CHE “IO SONO”

“………e guarda, come l’acqua blanda vince
la dura roccia....”
 (Lao Tse)

Ci sono abitudini che tengono molta efficienza positiva nel Ricercatore. Essere diposto la mattina per il servizio alla vita, attua come il detto sopra menzionato. Cosi come l’artigiano da una costante martellata alla sua opera, cosi succede anche con l’anima. Una parte come componente fisso e’ l’Invocazione all’Essere, che “IO SONO” (la goccia di Dio in noi) in modo che possano prodursi colpi e colpi nelle catene della nostra connessione bassa.

 Cosi forgiamo la spada NOTHUNG, come lo chiede Sigfrido nella Saga dei Nibelunghi. Questa spada contiene tutti gli elementi, che ci mantengono incatenati all’Essere inferiore, fino a che diventa “Acciaio Inossidabile”.

Per forgiarlo, tutti i componenti furono collocati NEL FUOCO della fucina del fabbro, dove cambia la sua composizione. Gli elementi si torcono su se stessi (l’io basso) e producono molte “scintille”, ma in ultima istanza, una nuova “sostanza” si crea a partire da questa trasformazione. Questo richiede dire, che la nostra “Sostanza” diventa piu’ e piu’ sottile, la nostra genetica ed il nostro sangue cambiano la loro struttura, anche se l’uomo mantiene esternamente la stessa struttura. Si e’ scritto molto sulla “Alchimia” interna, trasformazione e trasfigurazione. Il processo della COMPRENSIONE conduce per mezzo di una COSTANZA alla ricerca per la connessione con il proprio “IO SONO” (la goccia di DIO in ogni essere umano).

Per questo, l’INVOCAZIONE della presenza “IO SONO” attua come

“..... la goccia d’acqua blanda (spirito)
Che vince la roccia dura (la materia)!”

La STABILITA’ e’ come un Rituale o una abitudine ascendente, per RI-FORMARE la cappa dura della personalita’ e mantenere sveglio il ricordo al proprio “IO SONO”.

L’INVOCAZIONE e’ la costante GOCCIA, che ci trasforma amorosa e lentamente, perche’

„IO SONO“
Questa acqua blanda, che goccia dopo goccia cade sopra la roccia dura della personalita‘, per produrre una COSTANTE, che
„IO SONO“


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA
IN SOSTENIMENTO DELL‘ONDA LUCE 2015 – 2022
QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento